musica matrimonio napoli la musica più scelta dalle spose
Il wedding blog Sposiamoci Risparmiando è infatti creato e curato da me: Rebecca, ex futura sposa, con lo scopo coraggioso di condividere idee e suggerimenti sperimentati – non solo dalla sottoscritta – per ridurre i costi delle nozze senza risultare cheap ma chic.
Perché penso, anzi spero, che là fuori ci sia almeno una sposa come me, alla disperata ricerca, come lo ero io, di un contenuto come questo.
Perché, se ci sei, mia cara futura sposa oculata, ti voglio rassicurare: per realizzare un bel matrimonio non necessariamente bisogna spendere un capitale! (Ho fatto pure la rima) Un’affermazione esagerata? No no… Mi sono sposata per ben due volte mettendo in pratica tutto quello che professo su questo blog di matrimonio italiano, e tutto questo ne è la riprova tangibile.
È da troppo tempo, infatti, che qualche “furbino del quartierino” specula sul matrimonio italiano solo perché è appunto “IL Matrimonio” e “Ci si sposa una volta sola”, ma adesso è arrivato il momento di cambiare, di dire la verità, di spendere oculatamente i soldi anche nel matrimonio siori e siore, perché costoso non è sinonimo di riuscito.
In questo blog non leggerai quindi quello che normalmente trovi nei siti delle wedding planner o di altri operatori del settore. Leggerai invece il punto di vista personale, scansonato e pragmatico di una sposa come te: una sposa oculata appunto. Con gli stessi dubbi, le stesse paure e soprattutto le medesime necessità. Su questo blog però, contrariamente a quello che si può pensare, si cerca di promuovere il “less and more”, l’artigianato italiano, il riciclo creativo, il consumo intelligente, la personalizzazione, e si indaga quale sia la reale qualità di un prodotto/servizio, a sfavore di tutto ciò che è superfluo e che è “tutto fumo e niente arrosto”; perché, come dice il proverbio, “non è oro tutto ciò che luccica” 😉
musica matrimonio napoli la musica più scelta dalle spose
fonte: http://www.sposiamocirisparmiando.it
No comments